»
S
I
D
E
B
A
R
«
Schemi di Omaha High-Low Basic
May 8th, 2010 by Leilani
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Lo Omaha Hi è un gioco da casinò interessante e complessa, ma 1 che in ragione della natura piuttosto che offre diverse strategie di base e facile a verificarsi avanti nella corsa prolungata. A causa di ogni una delle carte in scommessa su, così come il fatto che generalmente i tempi si trovano due mani successive, più il piatto sarà diviso, un sacco di azione è prodotta in Omaha High-Low, così come i migliori professionisti all'interno il mondo non sono d'accordo enormemente sulle tecniche, alcune delle quali offrono consulenza in conflitto.

Come conseguenza del Dinamismo di Omaha Hi-Lo, non potrai mai trovare un gioco di casino con le mani molto più male essere scommesso, così come sollevata, tutti la strada per il fiume, o anche subito dopo che sono stati picchiati. Come risultato di questo, la logica impone che solo scommettere sulle mani piuttosto forti. Come risultato di sé il numero di giocatori d'azzardo che non capisco nemmeno le basi di ciò che stanno facendo (o che conoscono solo a sollevare su Ace-due e niente altro), se giochi una partita estremamente conservatrice di Omaha High- Bassa e fuggi caccia, potrai sempre uscire in anticipo entro il lungo periodo.

La più bella mano è matematicamente A-2-3-4, in quanto vincere un pezzo dalla pentola sopra-40Per cento del tempo, che è sorprendente, perché ti offre ogni uno dei gioca sul miglior mano sono diminuite le carte di dritto, e se l'asso è adatto con solo 1 altra carta, che lascia ancora decente possibilità di colore. Fondamentalmente ogni mano con A-2 è giocabile in quanto fornisce un colpo molto bravo a quello inferiore. Una mano molto eccellente è quella che offre una possibilità benefico al maggiore e diminuito. Così Ace-due-King-tre con l'Asso-due adatto e anche il K-3 è adatto una mano incredibile, perché si ha un colpo a due vampate superiore, le due carte più alte dritto, e anche i tre più carte. Ciò fornisce un fantastico colpo con la maggior parte flop per fare una cosa fuori dalla tua mano.

In un gioco di Hi-Lo, è in nessun modo vogliono essere scavato. Scavata è dove si perde su ogni mano e di ottenere nulla in cambio, per questo avere una mano che può andare dopo l'alto e il piccolo è così importante. 4 carte superiore dritto come AKQJ sono anche la pena di impiegare in quanto se la mano minima manca completamente al flop, la mano principale sarà l'intero piatto. Si desidera solo il più forte le mani. Non scommettere su tutto ciò che è "sorta di" forte "decentemente" forti, o "abbastanza" potente. Queste sono le mani che finirà per ottenere raccolse più di frequente.

Omaha Hi-Lo

Grazie all'azione di Omaha hi / low, siete in grado di giocare ultra-conservatrice e anche ora la certezza che quando si gioca, si può ancora vedere l'azione, e questa è la chiave. Perché andare in debole, quando ancora si chiama quando sei forte? Sempre alla ricerca di A-2 o A-2-3, o sostanziale carte dritto. Adatto sia superiore (e non solo 2 carte dello stesso seme va bene, ma non inseguire un flush basso – che sta per essere battuto), così come le carte subito. A-2-KJ e A-2-7-8 e due le mani sono molto superiori rispetto a quelli asso-tre-9-7. Non scommettere su come sembra che potrebbe esserci qualcosa, quello è come dare via il vostro denaro.

Scommettere su ultra-conservatore, aspettare il vostro tempo, e spingere al massimo ogni volta che si colpisce la mano di incassare dentro giocare così, e si sarà stupito quanto il vostro stack può migliorare, anche con solo 2 o tre mani di un'ora . Lasciate che i giocatori d'azzardo professionisti e discutere su sistema, semplicemente giocare come una roccia e all'interno della serie lunga ti sembrano in vantaggio.


Comments are closed

»  Substance: WordPress   »  Style: Ahren Ahimsa